
Al via ai casting per la selezione di diversi artisti per la mostra di Simone Forti dal titolo “Senza Fretta” al Centro Pecci di Prato. La mostra è la prima grande iniziativa dedicata all’opera fondamentale di Simone Forti, che include performance, opere su carta, video, audio e la rimessa in scena settimanale di performance storiche dell’artista.
Nello specifico si selezionano:
- Attori
- Artisti visivi
- Danzatori
- Performers
Ai performer sarà richiesto di correre, camminare, rotolare, vocalizzare e cantare in modi molto specifici. I performer selezionati dovranno riuscire a sedersi in ginocchio per 11 minuti circa e non tutti si esibiranno in tutti i lavori.
Le prove si terranno da lunedì 14 giugno a mercoledì 16 giugno dalle ore 10.00 alle ore 17.30 e giovedì 17 giugno dalle 10.00 alle 14.00.
Le date degli spettacoli si terranno:
- Venerdì 18 giugno dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00
- Sabato 19 e domenica 20 giugno dalle 15.00 alle 20.00
- Ogni giovedì fino al 5 agosto dalle 15.00 alle 20.00
- Domenica 29 giugno dalle 15 alle 20.00
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo opencall@centropecci.it specificando come ogggetto “call Simone Forti NomeCognome” ed allegando:
- Informazioni di contatto: nome, cognome, telefono cellulare, indirizzo email, sito web (facoltativo)
- Breve biografia con descrizione del lavoro artistico
- Lettera motivazionale, specificando i motivi per cui si vuole prendere parte al progetto
- Indicare i giorni delle repliche in cui non si ha disponibilità scrivendo: Sono disponibile per tutti i giorni e gli orari stabiliti per le prove; Sono disponibile per tutti i giorni e gli orari indicati; Non sono disponibile in (elenco giorni e orari)
È previsto un compenso per le prove e per gli spettacoli settimanali. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Centro Pecci Press.
Si accettano candidature entro il 30 maggio 2021.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento