Lavorare in Rai, ecco il concorso per tecnici di produzione per 80 assunzioni su territorio nazionale. Le nuove risorse saranno inserite in apprendistato. Visto le disposizioni ancora vigenti sul Coronavirus, le selezioni Rai saranno svolte esclusivamente in modalità a distanza. Di seguito, ecco i requisiti ritenuti fondamentali per poter partecipare al bando:
- età compresa tra 18 e 29 anni
- diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico o Industriale, oppure di Istituto Professionale settore Industria e Artigianato/Manutenzione e assistenza tecnica/ Industria e artigianato per il made in Italy/Servizi culturali e di spettacolo, oppure di Liceo Scientifico
- patente di guida di categoria B
- non essere stati stati licenziati dalla Rai
- non aver già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti alla qualifica oggetto del bando, per un periodo superiore a 18 mesi
- non aver già stipulato con Rai uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla qualifica oggetto del concorso e riconducibili al livello contrattuale 5 o superiore.
Gli 80 posti per lavorare in Rai saranno così distribuiti:
- n. 4 posti in Basilicata
- n. 2 posti in Calabria
- n. 3 posti in Campania
- n. 1 posto in Friuli Venezia Giulia
- n. 35 posti nel Lazio
- n. 2 posti in Liguria
- n. 14 posti in Lombardia
- n. 1 posto nelle Marche
- n. 3 posti in Molise
- n. 2 posti in Piemonte
- n. 1 posto in Sardegna
- n. 2 posti in Sicilia
- n. 1 posto in Trentino Alto Adige
- n. 4 posti in Valle d’Aosta
- n. 5 posti in Veneto
Per candidarsi c’è tempo fino entro le ore 12 del 19 giugno 2020. Sul sito ufficiale della Rai, nella sezione dedicata al bando per tecnici di produzione Rai, troverete maggiori informazioni e anche il form on line da compilare per candidarvi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento