
Partiranno a breve le riprese della terza stagione de “L’Amica Geniale“, celebre serie tv Rai ispirata ai racconti di Elena Ferrante. E dopo le due stagioni girate tra Campania e Lazio, stavolta la serie approderà in Toscana. A Pisa, infatti, le due protagoniste della serie tv, Elena Greco e Raffaella Cerullo, vivranno anni e esperienze importanti che le avvicineranno e le allontaneranno allo stesso tempo.
I casting serie tv sono già stati fatti, figuranti e comparse sono già state scelte nei mesi addietro. Ma adesso si cercano professionalità locali da inserire nella troupe per rendere il lavoro più snello e veloce. Le figure ricercate lavoreranno su Firenze, dove sarà girata tutta la prima parte della serie.
Siete professionisti e state cercando un lavoro importante nel quale cimentarvi? Questa de “L’Amica Geniale” potrebbe essere allora l’occasione giusta per voi. Una serie tv di grande successo, così come di grande successo sono stati i libri scritti da Elena Ferrante alla quale la serie tv si ispira. La storia di due amiche, nate e cresciute in quartieri difficili di Napoli, che a un certo punto della loro vita intraprendono strade diverse che le allontanano. Ma non del tutto.
Per partecipare ai casting per professionalità locali in Toscana occorre inviare una mail all’indirizzo lamicageniale3.risorseumane@gmail.com indicando le vostre competenze specifiche e quello di cui solitamente vi occupate. La produzione valuterà tutte le candidature arrivate e ricontatterà i profili ritenuti più idonei con quelli di cui ha bisogno per realizzare la terza stagione della serie tv che andrà ancora in onda sulla Rai.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento