
Si cercano maestranze per il film di Gianni Amelio intitolato “Il Signore delle Formiche” prodotto da Kavac Film e Rai Cinema. Tante le figure richieste, scopriamo allora quali sono e come fare per candidarsi e trovare così ingaggio.
Per “Il Signore delle Formiche” si cercano macchinisti, assistenti e aiuto operatore, ma anche elettricisti, attrezzisti, manovali, aiuto scenografi. E ancora aiuto costumisti, sarti e truccatori, parrucchieri e aiuto segretari di produzione. L’elenco di maestranze richieste è davvero molto lungo, complice un impegno – quello della realizzazione del film – decisamente complesso. “Il Signore delle Formiche” racconta la storia di Aldo Braibanti, scrittore condannato per plagio nel 1968. Una storia caratterizzata da molti lati oscuri e da quella condanna che in realtà faceva scontare allo scrittore una colpa: quella di essere omosessuale.
Per partecipare ai casting le persone interessate dovranno mandare una mail all’indirizzo film.sdf2021@gmail.com allegando il proprio curriculum. Si cercano addetti ai lavori che siano preferibilmente della zona di Parma e Piacenza, dove la pellicola sarà girata (con date però ancora da definire). Se siete dunque interessati, affrettatevi a mandare la mail con il curriculum: potreste essere ricontattati dalla produzione per un primo colloquio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
