Per un nuovo reality, del quale però si conoscono ancora pochissimi dettagli, si cercano quattro famiglie di tutti i generi anche monogenitoriali e omogenitoriali che si dicano disponibili ad accogliere una ragazza alla pari olandese che parla sia inglese che un po’ di italiano per un periodo di tre mesi circa.
La ragazza alla pari sarà protagonista di questo nuovo progetto e su di lei saranno puntate le telecamere del reality. Anche le famiglie, per la cui ricerca sono adesso partiti i casting, svolgeranno però un ruolo importante. La produzione televisiva si farà carico di tutte le spese economiche che riguardano il mantenimento della ragazza e la famiglia potrà usufruire di aiuto domestico e gestione figli nel periodo di tre mesi in cui la ragazza alla pari sarà ospite.
Coloro che fossero interessati a partecipare a questo progetto possono candidarsi mandando una mail al seguente indirizzo realityrccasting@gmail.com. Sempre allo stesso indirizzo mail, gli interessati potranno anche richiedere maggiori informazioni sul tipo di impegno che si richiede alle famiglie eventualmente selezionate per il reality.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento