
Per la realizzazione del cortometraggio dal titolo “Natura Morta“, che verrà diretto da Alessandro Guastella, la produzione Vena Artistica è alla ricerca di attori principali da coinvolgere nel progetto. Le riprese si svolgeranno in Piemonte e, per questo motivo, la ricerca è mirata a trovare residenti e/o domiciliati nella regione. Sarà prevista regolare retribuzione per coloro che verranno selezionati. Per avere maggiori dettagli su queste selezioni per il corto, vi invitiamo a leggere di seguito tutte le informazioni.
Figure ricercate
Come anticipato, attraverso questi casting per il corto “Natura Morta” si selezionano attori principali. Non vengono richiesti ai candidati particolari requisiti fisici, ma si dovrà rientrare in una specifica fascia d’età. Nel dettaglio ecco i ruoli da selezionare:
- 2 ragazze di età scenica compresa tra 20 e 25 anni
- 1 uomo di età scenica compresa tra 40 e 45 anni
- 2 uomini di età scenica compresa tra 50 e 55 anni
Le riprese
Come già anticipato, le riprese si svolgeranno in Piemonte, nel mese di aprile 2025, con date più precise che verranno comunicate in fase di selezione agli aspiranti candidati. Sarà necessario garantire piena disponibilità per le date prescelte per le riprese, che verranno programmate in anticipo per una maggiore organizzazione. La produzione si impegna a rispettare tutti gli aspetti logistici e organizzativi per facilitare il lavoro degli attori selezionati.
Come candidarsi
Gli interessati a prendere parte a questo progetto potranno candidarsi inviando una mail all’indirizzo venaartistica@gmail.com, specificando i seguenti dati personali: data di nascita, taglia, altezza, residenza o domicilio, e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati. Alla mail dovranno allegare una breve presentazione e 2 foto a colori su sfondo neutro (una in primo piano e una a figura intera). Le candidature andranno inviate entro e non oltre il prossimo 7 aprile.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
