
Per la realizzazione del cortometraggio accademico curato da una studentessa della scuola NABA, dal titolo “BloodEye”, sono aperti i casting per attori e attrici da coinvolgere nel progetto. Di seguito vi forniremo tutte le indicazioni utili su come poter partecipare alle selezioni se in possesso dei requisiti indicati.
Figure da selezionare
Attraverso questi casting per il cortometraggio, si selezionano figure maschili e femminili, tutte maggiorenni.
Nello specifico:
- Tancredi Raimondi, 19 anni, protagonista. Alto, magro e pallido, sguardo ribelle e sarcastico
- Giorgio Maestranze, 31 anni, coprotagonista. Determinato e aggressivo nelle indagini
- Umberto Raimondi, 49 anni, padre del protagonista. Figura imponente, freddo e manipolatore
- Milena Ghinelli, 40 anni, amante del protagonista. Disillusa, trucco pesante e capelli arruffati
- Francesco Maffoni, 22 anni, amico del protagonista. Nervoso, cauto, complice di Tancredi
Le riprese
Le riprese del cortometraggio dal titolo “BloodEye” si svolgeranno a Milano nella settimana dal 26 maggio al 1 giugno; maggiori dettagli saranno forniti ai diretti interessati. In fase di candidatura sarà indispensabile dunque che tutti gli aspiranti, oltre ad essere in possesso dei requisiti richiesti, possano anche garantire disponibilità piena nelle date indicate per le riprese nel capoluogo lombardo.
Sinossi del cortometraggio
Durante l’interrogatorio di Tancredi Raimondi, giovane dal passato turbolento, emergono segreti inquietanti sulla sua famiglia, dominata dall’ombra del padre Umberto. Tra verità nascoste e manipolazioni, il film esplora potere, violenza e corruzione.
Altre informazioni sul progetto
Per coloro che verranno selezionati attraverso questi casting di Milano sarà garantito un rimborso spese. Eventuale retribuzione sarà da concordare in sede di selezione.
Come candidarsi
Chi fosse interessato a prendere parte alle selezioni mirate a trovare attori e attrici per questo cortometraggio studentesco, potrà inviare una mail all’indirizzo bloodeye.production@gmail.com. Allo stesso indirizzo sarà anche possibile ottenere ulteriori informazioni su questo progetto che si preannuncia interessante e mirato a tenere tutti con il fiato sospeso.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
