
In provincia di Brescia, il Comune di Borgosatollo è alla ricerca di dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in evidenza nello spettacolo dal titolo “La pecora dâoro“, che è in programma per domenica 23 marzo. Sono numerose le figure da selezionare e la ricerca è aperta a veri talenti locali che vogliano mettersi in mostra davanti a una folta cornice di pubblico. Se volete maggiori informazioni, continuate a leggere di seguito.
Figure da selezionare
Come anticipato, il reclutamento di talenti è stato messo in atto in vista dello spettacolo âLa pecora dâoroâ, che andrĂ in scena il 23 marzo alle ore 19.30 in piazza Castello, nell’ambito degli eventi organizzati per celebrare la festa del patrono che ogni anno attira una folta cornice di pubblico.
In particolare, la selezione è aperta per trovare i seguenti talenti:
- ballerini
- cantanti
- giocolieri
- barzellettieri
- poeti
In generale, possiamo dire che i casting sono aperti a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e di esibirsi sul palco di Borgosatollo, sfidando i fischi del pubblico (che potrebbero anche arrivare) o sperando invece in una calda accoglienza in caso di apprezzamento della performance. Il requisito fondamentale che viene richiesto a tutti coloro che vorranno partecipare allo spettacolo è il desiderio di mettersi in gioco con ironia e simpatia, senza paura di essere giudicati. Insomma lâopportunitĂ di prendere parte a âLa pecora dâoroâ può essere colta davvero da chiunque.
Come partecipare
Per poter partecipare attivamente allâevento del 23 marzo, occorrerĂ iscriversi inviando una mail allâindirizzo eventi.borgosatollo@gmail.com. Nel corpo della mail, tutti i candidati dovranno specificare in quale ambito si vorrebbero esibire per mettere in mostra tutto il loro talento davanti al pubblico. Ogni candidato verrĂ successivamente richiamato dagli organizzatori dello spettacolo e potrĂ cosĂŹ ricevere ulteriori dettagli sullâimpegno richiesto e sulle modalitĂ di partecipazione.

Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento