
Si cercano attori e maestranze per il corto “L’altra metà” che sarà interamente girato a Pescara il 29, 30 e 31 luglio e il 1° agosto, prodotto da Lucas A. Ferrara, giurista americano con la passione per il cinema già celebrato come uno dei migliori 100 avvocati di New York. Al suo attivo, già due progetti di grande spessore: “Sarah” e “Arthur Hotel“.
Ecco che cosa si cerca attraverso i casting cortometraggio:
- 1 uomo, età scenica 65-75 anni
- 1 donna, età scenica 25-30 anni
Si cercano anche maestranze. Nello specifico:
- 1 scenografo
- 1 segretario di redazione
- 1 fotografo/a
- 1 microfonista
- vari elettricisti
Per partecipare ai casting è necessario avere la residenza in Abruzzo al fine di una migliore organizzazione del lavoro. Come candidarsi? Occorre inviare una mail all’indirizzo laltrametacasting@gmail.com allegando il curriculum e due fotografie (una in primo piano e l’altra a figura intera). Nell’oggetto della mail dovrà essere specificato il ruolo per il quale ci si sta proponendo: attore o maestranza.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito con compenso pattuito direttamente con i diretti interessati dopo la selezione. La trama de “L’altra metà” promette bene: la storia si svolge a casa di uno dei due protagonisti, un anziano uomo che è alle prese con l’ultimazione della sua opera. Il suo passato, ma anche la sua vita presente, incroceranno quelli di una giovane pittrice con la quale l’intesa sarà immediata.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento