
Si cercano comparse per la produzione del cortometraggio intitolato “Ritorno al presente” che vedrà la presenza di Daniela Poggi e Massimo Dapporto. La regia è di Max Nardari. Si tratta di una commedia originale che racconta in modo ironico il dramma dei social e le nuove tecnologie, i quali nonostante rappresentino la sfida del futuro, rischiano di essere nocivi se non gestiti adeguatamente, sia dagli adulti che dai giovani.
Siete interessati a partecipare ai casting per comparse? Allora ecco qualche informazione in più sui requisiti utili. Si cercano figuranti di diverso sesso e di età trai 16 e i 30 anni, residenti in Veneto, per una scena di festa presso una villa prestigiosa. Per partecipare ai casting per cortometraggio occorre avere un’età scenica compresa tra 16 e 30 anni. Per inviare la propria candidatura, gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo casting@bigreelstudios.com allegando due foto (primo piano e figura intera) su uno sfondo neutro. Specificate anche tutti i vostri dati anagrafici e informazioni di contatto.
Le riprese dureranno un giorno e saranno effettuate a Vittorio Veneto (Provincia di Treviso), all’interno di una villa privata indicativamente il giorno 9 ottobre 2021. Non è prevista retribuzione per coloro che saranno scelti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
