
Si selezionano due attori, un uomo e una donna, per la realizzazione del cortometraggio accademico della scuola RUFA intitolato “In difesa del padre“. In particolare la ricerca è mirata a trovare le seguenti figure: Samuele, età scenica 18 anni, alto, magro, capelli mori e Carolina, età scenica 30 anni, capelli e occhi scuri.
Le riprese del corto saranno effettuate a Roma, nel periodo dal 7 giugno al 14 giugno. Chi volesse candidarsi ai casting per cortometraggio dovrà inviare una mail ai seguenti indirizzi: giacomo.foschini@unirufa.it, domenico.ferrazzano@unirufa.it e maria.dellorto@unirufa.it allegando curriculum aggiornato, due foto (un primo piano e una a figura intera) e uno showree. Trattandosi di un corto accademico non è prevista una retribuzione ma ai due attori prescelti sarà garantito un rimborso spese.
Breve sinossi del corto: Samuele, giovane ragazzo di 18 anni, chiede aiuto all’avvocatessa che si occupa del caso di omicidio di cui è accusato il padre. Durante il loro incontro entrambi mostreranno le proprie fragilità e scopriranno verità nascoste.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento