
Per la realizzazione del corto accademico RUFA, intitolato “Courbet“, si ricerca l’attore protagonista. Si richiede appoggio a Roma e possibilità di spostamento con la propria vettura. Il ruolo sarà retribuito, 150 euro in totale.
Il cortometraggio racconta la storia di Alfredo, 47enne vedovo. Sono ormai quasi vent’anni che vive in casa recluso, dorme in una bara ed è convinto di essere un vampiro anche se in realtà non è vero. E’ un uomo che si è lasciato andare: capelli in disordine, ha la barba incolta e indossa sempre un mantello nero e una dentiera con i finti canini acuminati. La sua unica compagnia è un girasole con il quale parla come se fosse senziente. Ogni notte fa lo stesso sogno che inconsapevolmente gli fa rivivere la notte in cui la moglie è morta.
Per il ruolo di protagonista si cerca un attore di età scenica compresa tra 42 e 48 anni. Il set sarà allestito dal 6 maggio al 13 giugno, nel frattempo sono aperti i casting per questo cortometraggio. Coloro che sono interessati a candidarsi possono inviare una mail all’indirizzo giulia.colangelo@unirufa.it. Si richiede curriculum, fotografie (in primo piano, figura intera e figura intera di profilo) e qualora disponibili: showreel, selftape o precedenti lavori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento