
Al via i casting per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Non tutti i mali vengono per nuocere“. A dirigerlo una studentessa della scuola RUFA. Il progetto narra la storia di un ragazzo che viene abbandonato dalla madre biologica e che vivrà emozioni contrastanti in merito.
Ecco le figure ricercate attraverso il casting per il cortometraggio:
- 1 ragazzo di 18-20 anni alto, robusto con occhi e capelli marroni
- 1 donna di 50 anni
- 1 ragazza di 20 anni di media statura con capelli neri e occhi chiari
I casting saranno rigorosamente on line, in linea con le direttive sulle misure anti contagio da Covid. Le giornate dedicate alle selezioni saranno quelle del 13, 15 e 16 maggio. Il cortometraggio si girerà invece nel periodo dal 24 al 31 maggio con orari da definire direttamente con i diretti interessati. La partecipazione al cortometraggio non prevede una retribuzione: trattasi infatti di corto accademico. Chi vorrà, però, potrà ricevere su richiesta clip estratte dal corto, da aggiungere ai portfolio personale.
Per candidarsi ai casting web occorre inviare una mail all’indirizzo giulia.colangelo@unirufa.it allegando il curriculum e almeno tre fotografie: primo piano, figura intera totale e figura intera di profilo. Le foto devono essere ben fatte, con il volto ben visibile (da evitare quindi scatti in cui si indossano cappelli, occhiali e in generale accessori).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento