
Al via i casting per un cortometraggio di genere thriller che si girerà in Puglia. Il ruolo che si va ricercando attraverso i provini è quello della giornalista Margareth Thompson. Volete saperne di più? Allora leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili sui requisiti da possedere e su come fare eventualmente per candidarvi con successo.
Come anticipato, il ruolo da ricoprire attraverso i casting per cortometraggio è quello della giornalista Margareth Thompson. Quali le caratteristiche? L’unico vincolo è legato all’età. Colei che dovrà impersonare la giornalista del corto thriller dovrà avere un’età scenica compresa tra 30 e 35 anni.
Come fare per candidarsi? le interessate possono mandare una mail all’indirizzo candaliceproduction@gmail.com allegando una foto, dati anagrafici e il proprio showreel. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 maggio.
Il corto thriller, del quale per il momento non si conosce il titolo, narrà la storia di Zoe Olmi, una famosa criminologa che viene chiamata da un medico legale dopo il ritrovamento di un corpo. La firma trovata sul corpo assassinato è dell’illustre Lucusta, omicida che la stessa Zoe credeva di aver arrestato anni prima, chiudendo il caso. Lei è ferma sulle sue posizioni, ma durante il viaggio una ‘strana’ giornalista, Margareth Thompson, le farà cambiare idea facendo luce su alcuni errori del precedente caso.
Le riprese del corto si terranno tra Bari e Gioia del Colle a fine giugno. Non è prevista una ricompensa.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento