Al via ai casting per la selezione di un’attrice di un cortometraggio di genere fanta-horror scritta da Gabriele Saffioti e Riccardo Montella. Il film racconta di una donna sola preda di un’entità aliena che si nasconde nella propria abitazione. Tra realtà e sogno, il personaggio si scontrerà con il male dentro e fuori di lei.
Nello specifico per i casting cinema si seleziona:
- Un’attrice, età compresa tra i 30 e i 45 anni, bella presenza, figura snella. È prevista una scena in topless dentro alla vasca da bagno. L’attrice dovrà sottoporsi a make-up speciale sul corpo e sul volto.
Il cortometraggio sarà girato a Roma in 2 giornate di riprese più un incontro preliminare e conoscitivo per prove e test di make-up. Il corto avrà una durata di circa 3 minuti ed è realizzato in formato digitale 4K.
Il cortometraggio sarà presentato a diversi festival del circuito filmfreeway.com in Italia e all’estero.
Sarà pertanto richiesto all’attrice di sottoscrivere una liberatoria per il consenso all’uso della propria immagine per la divulgazione dell’opera.
È previsto un rimborso spese di circa 150 euro per l’impegno richiesto all’attrice selezionata. La produzione prevede l’inizio delle riprese nella prima metà di Luglio 2021.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo info@gabrielesaffioti.eu
Si accettano candidature entro il 1 Gennaio 2021
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento