
I fan di Boris avranno di che esultare: a Lecce in questi giorni è stato infatti girato il teaser di Boris 4 che vedrà ancora una volta protagonista Francesco Pannofino nei panni di un regista sempre alla ricerca di nuovi progetti in cui tuffarsi.
E proprio con Francesco Pannofino si apre il teaser di Boris 4. Nella clip il regista riceve una telefonata dalla sua assistente, Arianna, interpretata da Caterina Guzzanti. Una clip, quella di Boris 4, che entusiasma i fan della serie tutta Made in Italy che tornerà a tenere compagnia ai tanti telespettatori che con grande affetto hanno seguito le prime tre stagioni. E’ ancora presto, però, per sapere quando le nuove puntate andranno in onda. Ancora c’è da registrare, quel che è certo però è che i nuovi episodi li troveranno nel catalogo Star della piattaforma Disney + che ha già all’attivo le prime tre produzioni italiane: la serie Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, l crime mafia The Good Mothers e appunto Boris.
Boris racconta il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani con protagonista la troupe capitanata dal René Ferretti di Francesco Pannofino che approderà nuovamente su un set in un mondo però che sta velocemente cambiando tra piattaforme streaming, social media ed influencer. Quanto sarà difficile adattarsi?
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento