La città di don Peppe Diana sarà nuovamente sotto i riflettori del grande pubblico televisivo.
La Lux Vide Spa, importante casa di produzione, produrrà per la Rai la miniserie in due puntate dal titolo Sotto copertura per la regia di Giulio Manfredonia.
Parte della location in cui sarà ambientata la fiction sarà proprio Casal di Principe (CE), che nei mesi scorsi era stata protagonista della fiction Rai Per amore del mio popolo, realizzata dal regista Antonio Frazzi e con l’attore Alessandro Preziosi nel ruolo di don Peppe Diana, parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra.
Tra le produzioni più prestigiose della Lux Vide Spa, va segnalata la seguitissima fiction Don Matteo, ormai punto di riferimento nel panorama televisivo italiano.
Al momento non sono stati svelati molti particolari sulla nuova fiction in programma; si sa soltanto che sarà ispirata ad alcune vicende che hanno visto protagonista Vittorio Pisani, ex capo della Squadra Mobile di Napoli e autore della cattura dei boss Antonio Iovine e Michele Zagaria.
Si cercano intanto le prime comparse: i casting si svolgeranno nella parrocchia Spirito Santo di piazza Villa a Casal di Principe (CE) nella giornata del 30 luglio, a partire dalle 9.30. Possono partecipare i cittadini maggiorenni che non abbiano riportato condanne penali e non siano né dipendenti della pubblica amministrazione, né in cassa integrazione.
Le riprese partiranno nel mese di settembre. Ulteriori informazioni qui: www.comunecasaldiprincipe.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento