Scadranno il 31 maggio prossimo i termini di scrizione per partecipare alla prima edizione di “Comicron: Festival internazionale del cortometraggio comico”, ospitato dal comune di Pontelandolfo (in provincia di Benevento) per le giornate del 4 e 5 agosto.
Il festival (nato da un’idea di Ugo Gregoretti) vuole presentarsi come un evento unico nel suo genere, data la propia vocazione a riunire i migliori talenti comici insieme alle nuove promesse del cinema e della recitazione che si dedicano alla produzione di una forma artistica così particolare quale è il cortometraggio, nelle sue infinite declinazioni artistiche.
L’evento è rivolto ai registi italiani e stranieri, agli Istituti scolastici, alle Associazioni e a chiunque si sia impegnato nella realizzazione di cortometraggi di tema comico.
Per partecipare al festival occorre compilare la scheda di partecipazione, disponibile sul sito ufficiale della manifestazione, e seguire attentamente tutte le indicazioni del Bando online. I corti in gara dovranno avere una durata massima di 20 minuti, e possono anche aver già partecipato ad altri concorsi.
L’iscrizione al concorso è gratuita. Al vincitore sarà assegnato un premio di mille euro, ma sono previsti anche diversi riconoscimenti secondari.
Il tempo stringe, vi consigliamo di affrettarvi a inviare il vostro corto e farci sapere come è andata. Come sempre vi diciamo, se non dovesse andare non demordete e tornate presto a trovarci su Attoricasting e iscrivetevi alla nostra newsletter per scoprire tutte le nuove opportunità per lavorare nel mondo del cinema.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento