Finalmente aprono i casting per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.
Avevamo già provato a darvi qualche anticipazione, ma ora abbiamo notizie certe! Pronti a partecipare?
Dopo il successo ormai conclamato delle edizioni precedenti e la seguitissima edizione di Amici 13, che nella puntata serale di domenica 4 maggio ha visto una serie di colpi di scena, come Biagio Antonacci sedersi sulla poltrona rossa al fianco di Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli nelle vesti di quarto giudice, Ornella Vanoni, Loredana Bertè duettare con i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu e Moreno perdere entrambe le manche e salutare il cantante Paolo, riprendono già i lavori per la nuova edizione.
In attesa di sapere chi vincerà Amici 13, chi cioè, fra Vincenzo e Christian si aggiudicherà i 50mila euro per il ballo e chi fra Nick, Giada, Alessio dei Dear Jack e Deborah alzerà la coppa del talent, lo staff del programma è già alla ricerca dei nuovi ragazzi che potranno partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi e sfidarsi a suon di talento l’anno prossimo.
Come si partecipa ai casting?
Bisogna registrarsi sul sito wittytv compilando un apposito form, e seguire le istruzioni che vengono indicate.
Dopo la compilazione ed invio della scheda anagrafica sarà possibile inviare un video appositamente filmato, che può essere registrato anche con un cellulare, con inquadratura frontale. Il video dovrà iniziare con la propria presentazione e a seguire la descrizione dell’esibizione che verrà fatta. La presentazione non ha limiti di tempo, mentre l’esibizione deve durare al massimo 2 minuti.
Ciascun aspirante allievo di Amici 14 dovrà inviare solo un video ed attendere la selezione operata dai professori del talent. I provini delle persone selezionate si terranno prima della fine dell’estate.
Più informazioni sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/amici e sulla pagina facebook
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento