Cantanti dello stivale unitevi e scaldate le corde vocali.
Stanno per iniziare le selezioni per “Milano Music Contest”, concorso canoro aperto a interpreti e cantanti di tutte le età e provenienza organizzato da Moonlight Music Srl, partecipazione di Antonio “Tony” Vandoni, Direttore Artistico-Musicale di Radio Italia Solomusica Italiana e Radio Italia Tv.
La gara prevede una prima fase di pre-selezione (sulla base delle candidature ricevute via mail) cui seguiranno le “Tappe live”, dove gli artisti ammessi avranno modo di esibirsi dal vivo di fronte pubblico e membri della giuria di qualità.
La partecipazione alla gara è totalmente gratuita. I cantanti che riusciranno a superare le semifinali si contenderanno un premio in gettoni d’oro per un valore di 5000 euro, oltre che godere della possibilità di essere ascoltati da professionisti del settore sempre alla ricerca di nuovi talenti.
Per partecipare alla prima fase di pre-elezione è necessario inviare una mail all’indirizzo casting@familyvillageitaly.it, indicando come oggetto “Milano Music Contest” contenente:
- Nome, Cognome, Età e Città di Provenienza;
- Due brani in formato mp3 (Cover o Inediti, Italiani o Internazionali, a scelta dell’Artista) –
- Due foto dell’Artista (primo piano e figura intera)
- Breve Biografia
Il calendario delle esibizioni live, che si terranno tra maggio e agosto, è disponibile alla pagina web di “Milano Music Contest”.
Il termine ultimo per l’invio della candidatura è il 30 aprile 2014 31 Maggio 2014. La produzione rende noto che solo le prime 500 candidature saranno considerate, quindi affrettatevi
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata del sito web del Family Village di Milano, che ospiterà le varie tappe della manifestazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento