Lo stilista americano Marc Jacobs è alla ricerca di una nuova testimonial e lo fa in modo davvero anticonvenzionale: il casting per il volto della linea Marc by Marc Jacobs si sta svolgendo infatti sui social Instagram e Twitter!
Il casting è aperto a modelle ma anche a donne e ragazze comuni, che ritengano di avere i requisiti di eleganza e spontaneità necessari per diventare protagoniste di una campagna pubblicitaria della seconda linea di Marc Jacobs. Ognuna può scattare da sè la propria foto e postarla su Twitter o Instagram con l’hashtag #CastMeMarc, appositamente creato dal team di lavoro di Jacobs.
Solamente poche fortunate avranno la possibilità di volare e soggiornare a New York gratis per partecipare ai provini fotografici della campagna Marc by Marc Jacobs dell’autunno/inverno 2014-15.
Il casting sui social network rientra in un più ampio progetto di restauro del brand. Proprio in questi giorni, Marc Jacobs ha lanciato Marc Jacobs Beauty, una gamma completa di prodotti extra innovativi per il make up del viso, degli occhi, delle labbra e delle unghie.
L’innovativo stilista ha inoltre assunto come direttrici creative Katie Hillier e Luella Bartley, le designer britanniche alle quali è stato affidato il compito di rendere la sua seconda linea appetibile per il pubblico dei più giovani, con un’immagine sempre più fresca e spregiudicata. E infatti l’ultima testimonial di Marc by Marc Jacobs è stata Miley Cyrus, la cattiva ragazza del pop.
Una campagna singolare e basata su foto particolari che mostrano una Miley come non la vediamo mai: crucciata, seriosa e… completamente vestita! appetibile al pubblico dei più giovani, con un’immagine sempre più fresca e spregiudicata.
Da Miley Cyrus alla ragazza della porta accanto, il nuovo volto della campagna di Jacobs sarà svelato a fine mese, quando terminerà la possibilità di postare la propria foto.
Più informazioni su www.marcjacobs.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento