La compagnia teatrale “La casa della Voce” di Modena è alla ricerca di attori, attrici e operatori teatrali
(anche senza esperienza) per mettere in scena lo spettacolo “Nightmare”, opera ispirata all’omonimo film “Nightmare – Dal profondo della notte”, del 1984, che per la prima volta portò sul grande schermo l’incubo di grandi e piccini, Freddy Krueger.
Questi i profili ricercati:
- 2 ragazze, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, molto giovanili, con portamento adolescenziale o post-adolescenziale;
- 2 ragazzi, di età compresa tra 18 e 28 anni, anch’essi con portamento abbastanza adolescenziale o post-adolescenziale; per almeno uno dei due ruoli si sta cercando un fisico asciutto e sportivo, con una leggera abbronzatura;
- 1 uomo, di età tra i 40 e i 60 anni;
- 1 donna, di età compresa tra i 40 e 50 anni.
Durante la preparazione dello spettacolo saranno impartite nozioni di impostazione vocale, espressione, lettura e dizione, per cui non vi è alcuna richiesta di accenti o inflessioni specifiche. Non è prevista retribuzione.
La compagnia, inoltre, accetta candidature spontanee di addetti ai lavori (truccatori, scenografi, scrittori, tecnici audio e luci) desiderosi di fare una nuova e divertente esperienza.
La compagnia si riunisce ogni domenica pomeriggio, a Modena.
Questi i contatti a cui rivolgersi, se interessati:
Alberto Vallini : tel 333.9700303 – mail: vallini.alberto@gmail.com
Elena Ferrari: tel 370.3017337 – mail dalsilenzioallaparola@gmail.com
Il Sito della compagnia “La casa della Voce” è ancora under costruction, ma potete anche contattare i responsabili via Facebook.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
