Duccio Chiarini, il regista fiorentino conosciuto per il documentario “Hit the road, nonna“, girerà sul litorale pisano il suo primo lungometraggio, dal titolo “Short Skin“, selezionato per partecipare al Biennale College Cinema, il laboratorio internazionale organizzato annualmente dalla Biennale di Venezia. E proprio a Venezia il film sarà proiettato a settembre di quest’anno, durante la Mostra del cinema.
Al centro della storia ci saranno le prime esperienze amorose di un adolescente. Per questo la produzione è alla ricerca di una bambina tra i 10 e gli 11 anni per il ruolo della co-protagonista e di un ragazzo straniero (preferibilmente rumeno) tra i 18 e i 22 anni.
I casting si svolgeranno domani 14 gennaio e dopodomani 15 gennaio a Pisa, presso il cinema Lanteri di via San Michele, mentre altri casting ci saranno in febbraio.
Per candidarsi ai casting bisogna inviare una mail a shortskin.casting@gmail.com specificando nome, cognome, età, paese di provenienza, eventuali esperienze lavorative e il proprio numero di cellulare; per i minori di 18 anni è consigliabile che siano i genitori a fare richiesta per loro.
I ragazzi che si candideranno per il ruolo del ragazzo straniero dovranno inviare anche 2 foto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
