
La Blu Video Casting annuncia la ricerca di figurazioni da coinvolgere attivamente in una prossima produzione cinematografica di grande rilevanza, che verrà realizzata a Matera nel mese di giugno 2025.
Si ricercano particolari requisiti negli aspiranti e anche grande voglia di prendere parte a un progetto interessante, stimolante e di qualità. Continuare a leggere per avere tutti i dettagli fondamentali di questi casting per il cinema.
Requisiti di partecipazione
Il casting è aperto a tutti gli uomini e donne purché maggiorenni, con particolari requisiti fisici che vi andiamo di seguito a specificare con attenzione. Non potranno partecipare alle selezioni i dipendenti della pubblica amministrazione e pensionati con quota cento (nel rispetto delle norme vigenti e delle disposizioni legali attuali).
Attraverso i casting per figurazioni, si selezionano:
- uomini e donne con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, con disponibilità ad essere occupati anche per più giorni consecutivi (quindi essere disoccupati o avere un lavoro che permetta di assentarsi senza problemi) dal 3 al 23 giugno 2025
In particolare si cercano:
- persone di etnia mediterranea, di carnagione scura, capelli neri o marrone scuro, che siano uomini con barba e capelli lunghi, senza tatuaggi troppo evidenti o vistosi
- donne con capelli lunghi, colore naturale, senza ritocchi estetici evidenti (comprese sopracciglia tatuate o microblading)
- uomini di altezza 1,80 (30 – 35 anni), disposti a rasarsi barba e capelli, anche di carnagione chiara e lineamenti marcati
Riprese
Le riprese si svolgeranno interamente a Matera, in diverse location suggestive, con date che verranno ufficializzate in un secondo momento ai diretti interessati.
Come candidarsi
Per candidarsi, tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare una foto a figura intera via WhatsApp, al numero 351 4893055, indicando nome, età e un breve recapito per essere ricontattati.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento