
Un importante casting a Torino: è quello mirato a trovare un attore e un’attrice per ruoli principali all’interno del cortometraggio studentesco intitolato “Homestuck”. La produzione è alla ricerca di figure dai requisiti non troppo stringenti ma che dovranno necessariamente appartenere a una specifica fascia d’età. Se siete interessati a questi casting per il corto e volete saperne qualcosa di più, leggete di seguito e otterrete tutte le informazioni utili su questo progetto.
Figure ricercate
Le figure ricercate attraverso questi casting di Torino sono 2: una maschile e l’altra femminile. Nel dettaglio si cercano:
- un uomo con età scenica tra i 24 e i 35 anni
- una donna con età scenica tra i 24 e i 35 anni
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte, visto che le riprese verranno effettuate per intero nel capoluogo piemontese. Trattandosi di un progetto scolastico, il lavoro non sarà retribuito per coloro che verranno selezionati. Tuttavia segnaliamo lo stesso questo casting per dare modo a giovani studenti di muovere le prime esperienze nel settore della cinematografia grazie alla collaborazione di attori e attrici.
Riprese e modalità di candidatura
Le riprese del cortometraggio studentesco “Homestuck” si svolgeranno a Torino nel periodo compreso dal 16 al 20 maggio. Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 aprile per dare modo alla produzione di selezionare i profili più interessanti da coinvolgere nel progetto. Tutti gli aspiranti candidati potranno inviare una mail all’indirizzo matteo.dimare@virgilio.it, allegando 2 foto a colori su sfondo neutro (una in primo piano e una a figura intera, entrambe recenti e di ottima qualità), specificando data di nascita, taglia, altezza, residenza o domicilio, recapito telefonico e una breve presentazione. I profili ritenuti più interessanti verranno ricontattati dalla produzione e riceveranno maggiori informazioni sulla tipologia di impegno richiesto per la partecipazione al cortometraggio.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento