
Segnaliamo le audizioni teatrali per lo spettacolo “FLASHDANCE” che andrà in scena a Milano al Teatro Nazionale – Italiana Assicurazioni a partire da ottobre 2025. I provini si terranno in presenza nel capoluogo lombardo e sono rivolti a professionisti con esperienza alle spalle. In particolari si cercano performer per ruoli, sostituti ed ensemble. Il lavoro sarà retribuito. Di seguito ecco tutte le informazioni su queste selezioni e su come fare per potersi candidare con successo.
Requisiti richiesti
A tutti gli aspiranti candidati si richiede disponibilità da settembre 2025 a gennaio 2026, con possibilità di estensione e opzione per la stagione successiva.
Info sullo spettacolo
“FLASHDANCE”, ispirato all’omonimo film della Paramount Pictures con la sceneggiatura di Tom Hedley e Joe Eszterhas, e il soggetto di Tom Hedley, è presentato grazie a un accordo con NORDISKA ApS di Copenhagen. La direzione sarà affidata a Mauro Simone, con le coreografie di Giorgio Camandona e la direzione musicale di Andrea Calandrini, mentre la produzione esecutiva è curata dalla Compagnia della Rancia in collaborazione con conheArt. A disposizione dei nostri utenti premium ecco le info su come candidarsi.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento