
A Rovigo, in Veneto, nasce il Coro delle voci bianche del Teatro Sociale, un progetto che ha come obiettivo primario quello di testimoniare l’attenzione che il Teatro Sociale riserva oggi alle nuove generazioni. Le audizioni per entrare a far parte del coro sono in programma per gli inizi di aprile e rappresentano una bellissima opportunità per tutti coloro che, appassionati di musica, potranno coronare il sogno di entrare a fare parte di un progetto davvero molto bello.
Requisiti per partecipare
Potranno prendere parte alle audizioni per il coro tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Non importa avere esperienza musicale, potranno candidarsi anche bimbi semplicemente incuriositi dalla musica. Quello che si vuole ottenere è la creazione di un bel gruppo che potrà poi esibirsi in concerti e iniziative speciali organizzate nel territorio rodigino.
Audizioni coro voci bianche: quando e dove
Le audizioni si svolgeranno nel Teatro Sociale nella giornata di martedì 1 aprile, a partire dalle ore 14.30. Si offrirà quindi a bambini e ragazzi l’opportunità di entrare a far parte di una realtà artistica che celebra la musica, la collaborazione e la creatività, in cui tutti potranno sviluppare in modo sano e genuino le proprie capacità vocali, in un ambiente stimolante.
Come candidarsi
Per poter partecipare alle audizioni sarà necessario candidarsi con la compilazione dell’apposito modulo online scaricabile a questa pagina. Le domande dovranno pervenire rigorosamente entro le ore 12 di lunedì 31 marzo.
Info sul progetto
Grazie al fondamentale supporto della Fondazione Rovigo Cultura, l’iscrizione e la frequenza alle prove (tre volte al mese al Ridotto del Teatro) saranno completamente gratuite per i partecipanti.
L’iniziativa vede in prima linea Fondazione Rovigo Cultura, che da sempre è impegnata per promuovere la diffusione della conoscenza e della fruizione delle attività teatrali, della musica e della danza e, in genere, di tutte le discipline artistiche.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento