
Segnaliamo importanti casting targati Rai, mirati alla realizzazione di una nuova produzione della quale, al momento, non si conoscono dettagli approfonditi. Si sa però che le selezioni per comparse e figurazioni avverranno in presenza e che la ricerca riguarda la provincia di Belluno, dove la nuova produzione Rai prenderà forma, con ambientazioni particolari e suggestive che renderanno tutto ancora più affascinante.
Requisiti di partecipazione
Le selezioni Rai mireranno a trovare figurazioni (speciali e semplici) dai 18 ai 75 anni, con tagli di capelli non troppo moderni e senza tatuaggi in vista. È preferibile che gli aspiranti candidati siano della provincia di Belluno e residenti in Veneto dove appunto avranno luogo le riprese. Le selezioni non saranno accessibili ai pensionati con regime Quota 100, 102 e Quota 103. I candidati dovranno essere disponibili per tutta la durata delle riprese, che si svolgeranno durante il mese di maggio.
Casting in presenza
I casting per figurazioni si terranno nella giornata di domenica 23 marzo 2025, dalle 13.30 alle 18.00, a San Vito di Cadore (BL), mansarda Gibelli presso l’Asilo Vecio in corso Italia 92 (sede ufficio Skipass, vicino alla farmacia). Basterà presentarsi direttamente sul posto con documento di identità valido e possibilmente una foto in formato cartaceo per poter prendere parte alle selezioni.
Info sul nuovo progetto della Rai
Anche se ancora si conosce poco di questa nuova produzione, si sa che verrà ambientata negli anni ’60 e girata a Cortina, in provincia di Belluno, a partire dal 28 aprile 2025. Non si conosce la durata precisa delle riprese. Maggiori dettagli verranno comunque resi disponibili ai diretti interessati che si presenteranno in sede di casting. La produzione, inoltre, promette di portare una grande visibilità alla zona, con numerose riprese che evidenzieranno la bellezza paesaggistica della località. Insomma un’occasione importante per chi vorrà vivere un’esperienza nuova in un progetto di spessore.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento