
Per lo spettacolo teatrale dal titolo “Delitto e Castigo” di Fëdor Dostoevskij, sono attualmente in corso i casting a Roma per trovare due attrici e un attore. Lo spettacolo verrà diretto da Andrea Baracco e prodotto dalla Compagnia Mauri Sturno. Maggiori dettagli su questi casting teatrali sono a disposizione dei nostri utenti di seguito.
Profili ricercati
Attraverso i casting di Roma si selezionano 3 figure, due femminili e una maschile. Nel dettaglio, la produzione di “Delitto e Castigo” è alla ricerca di:
- 2 attrici di età compresa tra i 25 e i 30 anni
- 1 attore di età compresa tra i 25 e i 30 anni
Non vengono richiesti particolari requisiti fisici agli aspiranti candidati, che però dovranno rientrare nella fascia di età indicata. Si consiglia la candidatura a chi è residente nella Capitale, dove verranno svolte le prove. Ancora, è importante sapere che la ricerca sarà rivolta esclusivamente ad attori e attrici che abbiano completato un percorso di formazione teatrale e abbiano già esperienza professionale in ambito artistico.
Info sullo spettacolo
Lo spettacolo debutterà il 15 novembre 2025, con prove a partire dal 6 ottobre 2025 e repliche a seguire. È quindi necessario che tutti gli aspiranti candidati siano disponibili per il periodo indicato, con una forte motivazione.
Modalità di candidatura
Per candidarsi, tutti gli aspiranti dovranno inviare una mail all’indirizzo provinidelittoecastigo@gmail.com, allegando il curriculum aggiornato con tutte le precedenti esperienze svolte in teatro e in generale nel campo della recitazione, e un paio di foto recenti e non ritoccate. Nell’oggetto della mail dovranno specificare nome e cognome.
Le candidature dovranno arrivare entro e non oltre il prossimo 4 aprile.
Audizioni in presenza
Le audizioni si svolgeranno in presenza a Roma il 15 e 16 aprile 2025; il luogo verrà comunicato ai candidati nella mail di conferma alla partecipazione all’audizione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento