
Alessandra Amoroso è incinta. Lo ha annunciato la stessa cantante salentina su Instagram, con un post nel quale si mostra in bianco e nero con la pancia scoperta e il compagno che gliela bacia. Da molti anni, la ex vincitrice di “Amici”, ormai cantante affermata, veniva incalzata sulla questione della maternità. A 38 anni, la maternità arriverà per Alessandra Amoroso, che sembra pronta ad affrontare con gioia questa nuova fase della sua vita.
L’annuncio sui social
La notizia della gravidanza di Alessandra Amoroso viene data dalla stessa cantante direttamente sul suo profilo Instagram, che conta decine di migliaia di fan. Fan che vanno subito in delirio per la bella notizia, che porta una ventata di freschezza, speranza e felicità. Alessandra ha ricevuto innumerevoli messaggi di congratulazioni e affetto da parte dei suoi seguaci, che la sostengono sempre con grande entusiasmo.
“Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me”, scrive. “Si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia”.
Stando a quanto scritto dalla stessa Alessandra Amoroso, allora, in arrivo dovrebbe esserci una bambina a cui verrà dato il nome di Penelope (Penny dovrebbe essere il vezzeggiativo). La salentina dice anche che settembre sarà il mese in cui nascerà la sua primogenita, e non vede l’ora di accogliere la sua piccola in un mondo ricco di amore.
L’ultima apparizione a Sanremo
Appena un mese fa, Alessandra Amoroso aveva fatto un’apparizione sul palco dell’Ariston, nella serata delle Cover, per duettare insieme a Serena Brancale in un’intensa interpretazione di “If I Ain’t Got You” di Alicia Keys. In quell’occasione, anche se la salentina era già incinta, nessuno si era accorto di niente. La sua performance, molto apprezzata, ha dimostrato ancora una volta il suo talento incredibile.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento