
Approdano in Sicilia i casting per “Tu si che vales 2025”, il talent show in onda su Canale 5, condotto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. In giuria, pronti a valutare le esibizioni dei concorrenti, ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Dopo le date che hanno toccato alcune delle più importanti città dello Stivale, ora le selezioni televisive approdano sull’isola siciliana con due date in cui gli aspiranti concorrenti di “Tu si che vales 2025” potranno finalmente dimostrare il loro talento e sperare di essere selezionati per il popolare programma firmato Mediaset.
Caratteristiche dei talenti ricercati
Il programma di Canale 5 cerca talenti di ogni tipo per la sua nuova edizione. La produzione dello show selezionerà infatti attori, ballerini, cantanti, imitatori, circensi, maghi e performer di ogni genere che dovranno convincere pubblico e giuria per puntare alla finalissima e sperare di vincere il titolo di “Tu si che vales 2025”. In generale, insomma, possiamo dire che questi casting per il programma di Canale 5 sono aperti a chiunque abbia un talento da mostrare, senza limiti di età o esperienza.
Casting per “Tu si che vales 2025”: date e luogo
I casting televisivi arriveranno a Catania, dunque tutti coloro che vorranno prendere parte alle selezioni per il programma nella città etnea dovranno presentarsi. Quando? Nei giorni di martedì 18 marzo e mercoledì 19 marzo. Per partecipare ai provini di “Tu Sì Que Vales”, è necessario però iscriversi prima, compilando il modulo online sul sito web dedicato alle audizioni di WittyTv e accessibile direttamente da questa pagina. Potrebbe dunque essere l’occasione giusta per tutti coloro che sognano di potersi esibire davanti a una vasta platea come è appunto quella di “Tu si che vales 2025” che ogni anno raccoglie enorme successo di pubblico sul piccolo schermo.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento