
Nella puntata del “Grande Fratello” andata in onda giovedì scorso, 13 marzo, si è assistito a una Lory Del Santo che ha fatto ingresso nella casa più spiata della tv per dare il via a dei veri e propri casting, che hanno sorpreso il pubblico e i concorrenti. L’obiettivo? Quello di selezionare attori e attrici che potrebbero essere coinvolti nella realizzazione della serie che vedrà protagonista proprio la Del Santo, che ha un progetto ambizioso in mente.
Casting in diretta al “Grande Fratello 2025”
Lory Del Santo è entrata nella casa alla ricerca dei protagonisti del suo prossimo progetto. “Io sono una regista, scrivo testi e sceneggiature – ha esordito in diretta televisiva – e mi piace fare i provini. Qui ci sono tanti aspiranti attori e attrici. Avete tutti un aspetto fantastico e per voi bisogna scrivere delle sceneggiature che mettano in rilievo il vostro fisico. Stasera non posso provinare tutti, ho scelto qualcuno a caso per iniziare, ma sicuramente ci saranno altre occasioni“.
La prima a essere velocemente provinata è Helena Prestes, uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del “Grande Fratello 2025”. Insieme a lei, Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi. Presi alla sprovvista, i 3 concorrenti del reality fanno del loro meglio per mostrare le loro doti attoriali, seppur in un contesto non sempre facile. E chissà che questi primi casting televisivi non rappresentino un punto di partenza per i concorrenti del reality che, se hanno deciso di vivere un’esperienza del genere, saranno sicuramente alla ricerca di un po’ di notorietà, ma anche di opportunità lavorative.
Lory Del Santo continuerà i suoi casting fuori dalla casa più spiata d’Italia, man mano che i gieffini usciranno. La stessa Lory Del Santo aveva preso parte al “Grande Fratello Vip” qualche anno fa, nel 2018, portando la sua esperienza nel mondo dello spettacolo.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento