
“The Voice Senior 2025” è pronto a tornare a partire da venerdì 21 febbraio 2025. Al timone ci sarà ancora Antonella Clerici, pronta a intrattenere il pubblico di Rai 1 dalle 21.30.
Scopriamo dunque insieme qualcosa di più su questa nuova edizione di “The Voice Senior 2025”.
I giudici di “The Voice Senior 2025”
Anche quest’anno, a sedere dietro le poltrone rosse, pronti a giudicare i talenti in gara, ci saranno i quattro giudici già ben noti al pubblico: Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. Un mix di esperienza e freschezza che lo scorso anno ha riscosso grande successo tra i telespettatori e che sicuramente contribuirà a rendere ancora più avvincente questa nuova edizione.
Quante puntate per l’edizione 2025?
Anche se al momento non è ancora stata ufficializzata la durata esatta dell’edizione 2025 di “The Voice Senior”, si ipotizza che le puntate possano variare tra 5 e 8 appuntamenti. Non è però escluso che il numero di puntate venga aumentato, soprattutto considerando il grande successo ottenuto nelle edizioni precedenti, che ha spinto la produzione a pensare a un possibile ampliamento.
Come partecipare ai casting di “The Voice Senior 2025”
Chi ha più di 60 anni e desidera mettersi alla prova, potrà partecipare ai casting per “The Voice Senior”. Il processo di iscrizione è molto semplice: basta chiamare il numero 02.39198600 e seguire le indicazioni della voce registrata. La partecipazione al programma è aperta a chiunque abbia almeno 60 anni e voglia farsi conoscere al grande pubblico, offrendo una visibilità unica ai talenti maturi.
Dove vedere “The Voice Senior 2025” in streaming
Chi non potrà seguire le puntate in diretta su Rai 1, avrà la possibilità di guardare “The Voice Senior 2025” in streaming su RaiPlay, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. Sarà sufficiente avere una mail e una password per accedere al vasto catalogo di contenuti offerti dalla piattaforma, permettendo di recuperare facilmente ogni episodio in qualsiasi momento.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
