In esclusiva per i nostri fan, confermiamo che ci sarà la terza edizione del programma Pechino Express che andrà in onda nel 2014!
Nei prossimi mesi vi aggiorneremo su tutte le novità e le date dei casting.
A rilasciare questa dichiarazione è stato Angelo Teodoli, direttore di Rai2, entusiasta per il successo del programma e per la professionalità di Costantino Della Gherardesca che è riuscito a tenere incollati migliaia di telespettatori alla televisione e sui social network!
Squadra che vince non si cambia dice un noto proverbio ed è per questo che Della Gherardesca è stata riproposto come conduttore anche per la prossima edizione; quest’ultimo, infatti, si è dimostrato impeccabile nella conduzione di un programma come Pechino Express in cui bisogna essere capaci non solo di intrattenere il pubblico ma anche di gestire situazioni problematiche senza perdere mai ironia ed entusiasmo.
Costantino Della Gherardesca ha rilasciato in questi giorni un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni in cui annuncia: “Nel 2014 faremo la terza edizione e quasi sicuramente io ci sarò. La prossima destinazione? Mi piacciono i Paesi arabi: partenza dal Sinai, poi Giordania e la piana di Gerico. Più facile, però, un itinerario nelle ex Repubbliche sovietiche centro-asiatiche. Per condurre Pechino Express bisogna seguire una profilassi contro qualsiasi malattia: malaria, febbre gialla, meningite, colera, epatite, tifo. Così tanti vaccini da avere le allucinazioni. E il problema è il caldo. Nel mio viaggio in India nel 2012 toccammo i 50 gradi”.
In un’altra intervista rilaciata alla Gazzetta dello Sport rincara la dose e aggiunge:“Vorrei rifare il viaggio di Mosè con gli ebrei dal Cairo alla Giordania, ma è più probabile l’ex Urss. Il programma piace perché porta un gioco in posti che la gente non ha visto, è coraggioso nel montaggio e rispetta il pubblico”.
Insomma, appuntamento assicurato per il prossimo anno con la terza edizione di Pechino Express che si prospetta ancora piu avvincente e suggestiva.
Per rimanere costantemente aggiornati, continuate a seguirci numerosi.
Un caloroso saluto per tutti voi dalla redazione di Attoricasting!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
