
Per un cortometraggio Candalice Production intitolato “La misteriosa società del Papavero Blu“, si ricercano i seguenti ruoli:
- Antelmo, età scenica 12/13 anni, scuro di capelli, ragazzo introverso ma vitale
- Rebecca, età scenica 12/13 anni, capelli chiari, saputella e molto intelligente
- Antelmo da grande, età scenica 30 anni. Con la testa tra le nuvole, attento ai dettagli
- Rebecca da grande, età scenica 30 anni. Ha smesso di credere nei propri sogni, è scettica che due professori possano risolvere un mistero
- Preside Bovetri, età scenica 55 anni. Severa nelle regole, ma disponibile e simpatica con gli studenti
Le riprese avverranno a Bari, date ancora non precise. Si richiede quindi domicilio a Bari o comunque appoggio. Per partecipare a questi casting in Puglia si chiede di inviare curriculum, showreel e foto dell’attore/attrice alla mail papavero.blu.film@gmail.com. Previsto un rimborso spese per le riprese.
Di seguito una breve sinossi del corto: Rebecca e Antelmo, due dodicenni che giocano a fare gli investigatori, vengono allontanati dai genitori dopo un terribile incidente nella loro scuola. Vent’anni dopo si ritrovano per caso nella stessa scuola, questa volta come docenti. Una misteriosa sparizione li costringerà a riunire il duo investigativo, svelando vecchi e nuovi misteri e riscoprendola loro amicizia. Ma è davvero un caso?
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento