Se siete amanti dello spettacolo e da sempre ammaliati dalla magia Disney questa è la notizia che fa per voi: Disneyland Resort Paris riapre i suoi casting anche in Italia!
Lo staff ha infatti organizzato, tramite il servizio Eures, una selezione per tutti coloro che sono interessati a lavorare nel parco di attrazione come ballerini o caratteristi per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi, che al cinema hanno fatto sognare intere generazioni. Le Selezioni per fine 2013 – inizio 2014 si terranno a Catania il 2 Ottobre 2013 e a il 4 Ottobre 2013.Ecco i requisiti e le condizioni richieste:
I candidati/e dovranno saper parlare inglese o francese ed aver compiuto 18 anni.
E” necessaria un’altezza compresa fra 137 e 194 cm.
Disponibilità tra metà ottobre 2013 e gennaio 2014, per un contratto immediato oppure per essere inseriti nella lista d’attesa.
E’ prevista la possibilità di alloggio.
Per l’audizione, che potrà protrarsi fino alle 19.00, sono necessari un pantalone da ginnastica e un paio di scarpe da sport.
Le audizioni sono aperte a tutti; ma è indispensabile presentarsi puntuali, muniti di un curriculum vitae (redatto in Inglese o in Francese), un documento di identità valido ed una penna.
L’appuntamento è:
– 2 OTTOBRE 2013, ore 10:00, Centro Sportivo Universitario, Cittadella Universitaria,Via Andrea Doria, 6 CATANIA
– 4 OTTOBRE 2013, ore 10.00, IALS, Via Cesare Fracassini, 60, ROMA
La notizia ufficiale a questo link.
Disneyland Resort Paris è uno dei 5 parchi divertimento della Walt Disney Company presenti in tutto il mondo, nonché il parco a tema più visitato d’Europa. Al suo interno comprende diverse sezioni: la Main Street USA, che ricrea una tipica cittadina del Missouri dei primi del ’900 in cui Walt Disney ha trascorso la sua infanzia, Fantasyland, dove dal castello della Bella Addormentata si entra nel mondo i cui le fiabe prendono vita, Frontierland, una sorta di Far West con attrazioni a tema tra minatori e saloon, Adventureland, in cui le attrazioni più avventurose prendono vita, Discoveryland, dove ci sono le attrazioni più “estreme” e acclamate dal pubblico adulto e il Walt Disney Studios Park, un mini-parco a sé incentrato sul mondo dell’animazione Disney
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
