Striscia la notizia riapre i battenti e lo fa preannunciando grandi novità per il nuovo casting mediaset. La più eclatante di tutte è che per la sua 26esima edizione il tg satirico più popolare d’Italia dice addio alle Veline, le figure che storicamente hanno fatto da cornice alla conduzione fino ad ora.
Da sempre il ruolo delle Veline è stato accompagnato da polemiche sia dentro che fuori la televisione, nonostante siano legate da contratti con regole ferree, come quello di non dare spettacolo al di fuori della trasmissione e diventare testimonial di prodotti non sponsorizzati da Striscia. Il mancato rispetto di queste regole ha portato alla rottura del contratto per Alessia Reato, l’ultima velina mora, e con lei anche la collega bionda Giulia Calcaterra perde la corona.
Ed è ufficiale che il loro ruolo sarà affidato per la prima volta a due baldi giovani; Mediaset ha aperto i casting. Per candidarvi dovrete inviate un’e-mail con dati anagrafici e foto all’indirizzo casting@mediaset.it.
Per potervi partecipare è necessario avere la maggiore età. Qui trovate la pagina di riferimento di Mediaset. Non si sa di preciso quale sia l’idea di Velini di Antonio Ricci, ma il nostro consiglio è quello di tentare…e in bocca al lupo ragazzi!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
