
Ce n’è per tutti i gusti e, ancora una volta, al repertorio non mancano le biografie illustri: proprio per uno dei prodotti di punta sono stati aperti dei casting a Roma.
Si tratta di un film per la tv in due puntate ispirato alla vita di Oriana Fallaci e prodotto dalla Fandango srl in coproduzione con RAI fiction. Dal titolo provvisorio “Oriana”, diretto da Marco Turco e scritto dallo stesso regista a sei mani con Stefano Rulli e Sandro Petraglia, vede nel ruolo di Oriana Fallaci la talentuosa Vittoria Puccini.Le riprese si svolgeranno tra ottobre/novembre e dicembre 2013 a Roma.
I casting, diretti da Jorgelina Depetris, sono volti a selezionare una ragazza toscana che somigli a Vittoria Puccini per ruolo di Oriana Fallaci da adolescente. Una ragazza coraggiosa, combattiva e intraprendente, con una grande personalità e che dimostri circa 16 anni (può anche avere fino a 19 anni basta che ne dimostri meno).
L’impegno delle riprese sarà soltanto di 3 giorni.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviate subito una mail a orianafanciulla@gmail.com con foto (un primo piano e una figura intera con pochissimo trucco!) e con i vostri recapiti.
Si prega di specificare il luogo di nascita, l’età, e dove vi trovate in questo momento.
Si richiede di nominare con cognome e nome le foto che inviate (Es. Fortunata Elvira.jpg).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento