
Si cercano comparse per “The White Lotus 2” la popolare serie tv di Sky che stavolta approderà a Cefalù, in Sicilia, per la sua seconda stagione. Nel cast tanti nomi conosciuti al pubblico italiano come Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco, che andranno ad affiancarsi agli attori di calibro internazionale.
Le riprese sono previste dal 23 maggio al primo giugno. Ecco i requisiti considerati indispensabili per poter prendere parte ai casting per comparse:
- possesso di green pass rafforzato
- mascherina ffp2 e fotocopia dei documenti fronte e retro leggibili (documento d’identità valido e tessera sanitaria)
- permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese se cittadini extra comunitari
- età compresa tra 18 e 65 anni
Nello specifico, le selezioni in Sicilia sono mirate alla ricerca di:
- uomini/donne di bella presenza
- uomini/donne con fisico atletico, sportivo (portarsi costume da bagno, al casting sarà chiesto alle persone atletiche di fare una foto in costume da bagno)
- uomini/donne con tratti somatici stranieri (americani, nord europei, asiatici, latino americani)
- modelle/i per costumi da bagno
- bagnini/e e piloti di imbarcazioni
- lavoratori/trici nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero (camerieri, barman, hostess/steward, conducenti vetture)
Alle selezioni non potranno partecipare persone che lavorano nell’Arma, dipendenti statali o comunali e pensionati con Quota 100. Il casting si terrà nell’hotel Riva del Sole, lungomare Giuseppe Giardina 25, a Cefalù dalle 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 18 nelle giornate martedì 26 e mercoledì 27 aprile. Per partecipare bisognerà assolutamente prenotarsi al numero 379.18 93 540.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento