Torna anche quest’anno la competizione votata al femminile per antonomasia. Miss Italia 2013 apre i casting per partecipare alla prossima edizione che si sta svolgendo già da febbraio e durerà fino a a settembre.
Il concorso nasce nel 1939 come “Miss Sorriso”. Dopo uno stop a causa degli eventi della seconda guerra mondiale il concorso torna con il nome di Miss Italia.
Inutile spiegare in cosa consiste. Quello che possiamo dire è che ogni anno viene decretata la ragazza più bella d’Italia. La grande partecipazione è dovuta al fatto che la vincitrice del concorso riesce ad ottenere un lasciapassare sicuro per il mondo dello spettacolo.
Vincere però non è affatto facile visto che il concorso dura diversi mesi e le aspiranti miss devono partecipare alle selezioni provinciali e regionali per poi arrivare alla grande serata finale in cui si contendono la corona della più bella.
Partecipare è molto semplice! Basta essere maggiorenni e italiane naturalmente e non aver mai fatto nessun tipo di apparizione nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli potete trovarli sul sito ufficiale dell’evento. Sul sito trovate il modulo di registrazione che potete compilare per inviare per partecipare alle selezioni di Miss Italia 2013.
Invece se siete a Roma potete partecipare ai casting per Miss Italia Sport edizione Speciale. Si tratta di un contest speciale che premia la più sportiva fra le miss. Le selezioni si terranno presso gli uffici del Concorso Miss Italia, in Piazzale Flaminio 9 il 24 Maggio.
Il casting di Roma è in programma dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Le ragazze selezionate parteciperanno all’evento di gala di Montecarlo per contendersi il titolo di “Miss Italia Sport Edizione Speciale”, che permetterà alla vincitrice di accedere alle Prefinali Nazionali 2013.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento