
Casting per comparse per il film intitolato “Amici per la pelle” che vede nel cast Massimo Ghini, Filippo Laganà e Nancy Brilli. La pellicola è prodotta da Digilife Movie e Rai Cinema. Per prendere parte alle selezioni è necessario essere maggiorenni e residenti in Abruzzo.
Una parte della pellicola infatti sarà girata all’aeroporto di Pescara, ecco perché la residenza in Abruzzo è fondamentale visto che per le comparse che saranno scelte non è previsto rimborso spese né tantomeno un compenso. Più facile, quindi, attingere da chi può arrivare dalle zone limitrofe in modo più facile e meno dispendioso dal punto di vista economico. Le riprese saranno effettuate nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 gennaio.
Se siete interessati a partecipare ai casting per comparse dovrete mandare una mail all’indirizzo cinecastingscarduffa@gmail.com. L’agenzia che si occuperà dei provini non specifica quale documentazione si debba allegare alla mail. Il nostro consiglio è quello di inviare almeno una foto nella quale sia ben visibile il vostro volto. Il curriculum, in questo caso, non dovrebbe essere necessario visto che si tratta di selezione per comparse, quindi non è richiesta capacità di recitazione o esperienze pregresse nel campo del cinema.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento