Nuovo casting in arrivo per il film “Lo chiamava rock & roll”, diretto da Saverio Smeriglio. Per la tappa di San Benedetto del Tronto si cercano attori, comparse e figuranti. Prodotta da Isola Creativa e Imago Animae, la pellicola ha anche il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico, della Federazione Ciclistica Italiana, dell’ANMIL e dell’AISA. Gli attori , donne e uomini, dovranno avere esperienza e un’età compresa fra i 18 e i 70 anni. Ecco i profili richiesti:
- donna sportiva, bellezza della porta accanto (età 30/40);
- signora con capelli lunghi naturali (età 60/70);
- signore con fisicità importante e aria distinta (età 65/70);
- donna con bellezza anticonvenzionale, età 30/40, anche tratti duri o mascolini;
- uomo in forma fisica, età 35/45, palestrato, robusto o atletico.
Le comparse e i figuranti dovranno invece essere artisti di strada, circensi e performer dall’aspetto appariscente ed eccentrico. Il film ha l’obiettivo di raccontare con il sorriso il mondo delle diverse abilità. Le riprese saranno effettuate nel 2022 nelle Marche, mentre tra i protagonisti ci sarà anche l’attore e volto noto della televisione Andrea Montovoli.
Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@lochiamavarockandroll.it. L’ingresso sarà subordinato al controllo del Green Pass. Il casting si terrà il 4 Dicembre 2021 a San Benedetto del Tronto, dalle ore 10 alle ore 16, presso il Teatro Concordia in L.go Mazzini 1.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento