
Per un videoclip da girare in Liguria si cerca un’attrice di età compresa tra 70 e 80 anni che abbia pregressa esperienza nel campo della recitazione (in teatro, nel cinema o anche nella realizzazione di videoclip). Le riprese si svolgeranno tra il 7 e l’8 dicembre in provincia di Genova. Per partecipare alle selezioni è necessario avere la residenza in Liguria. I provini non saranno quindi accessibili per coloro che non rispetteranno questa richiesta pur avendo esperienza o rientrando nella fascia d’età indicata.
Se siete interessate a partecipare ai casting di Genova potrete inviare una mail all’indirizzo castingvideocliperrante@gmail.com. La prima scrematura avverrà via mail, coloro che la supereranno saranno contattate dalla regista Erika Errante per fissare un primo incontro in presenza in cui saranno fornite maggiori informazioni sulla tipologia di lavoro. Nella mail le aspiranti attrici dovranno allegare il curriculum oltre che tutti i dati anagrafici, due foto (una in primo piano e l’altra a figura intera) e uno showreel.
Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 4 dicembre. Il lavoro sarà retribuito, con compenso che sarà svelato in un secondo momento direttamente all’attrice che sarà prescelta.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento