
Sono partiti i casting da parte della compagnia “I prorompenti” che ricerca attori e attrici per lo spettacolo teatrale intitolato “I sette contro Tebe“, adattamento dell’omonima tragedia di Eschilo, riscritta da Valerio Angelucci. Lo spettacolo andrà in scena nel 2022, nel frattempo si cercano alcuni ruoli specifici.
Se siete interessati a questo casting teatrale, allora, leggete di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo. Ecco le caratteristiche ricercate:
- ragazzi e ragazzi di età compresa tra i 20 e i 40 anni per ruoli da protagonisti e secondari. E’ preferibile avere un minimo di esperienza maturata in campo teatrale
- uomini e donne di età compresa tra 20 e 60 anni per ruolo di comparse e figuranti. E’ richiesta un minimo di competenza nel capo della scherma medievale o in alternativa nelle discipline marziali
Si preferiranno candidature da Reggio Emilia e dintorni ma si valuteranno anche quelle in arrivo da Bologna, Modena e Parma. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 25 novembre. Gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo compagniaiprorompenti@gmail.com allegando il curriculum e due foto, una in primo piano e l’altra a figura intera.
Le selezioni avverranno poi in presenza nella giornata del 30 novembre presso la Sala Civica del comune di Albinea (RE), alla biblioteca “Pablo Nerudas” in via Morandi 9. Le prove per lo spettacolo cominceranno ad aprile 2022. Previsto un rimborso spese e una retribuzione a incasso.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento