
Al via i casting per la ricerca di un attore che vestirà i panni del co-protagonista in un cortometraggio intitolato “La scelta“, di produzione indipendente. Le riprese si svolgeranno nelle date tra il 17 e 18 settembre a Cornate D’adda (Monza Brianza) per un totale di due giorni di posa.
I casting per il cortometraggio sono aperti a tutti. C’è solo un requisito da rispettare, infatti, ed è quello legato all’età. Si cerca un attore di età intorno ai 40 anni. Se siete interessati, fatevi avanti entro il 15 settembre!
Per candidarvi dovrete inviare una mail all’indirizzo fil2b.produzione@gmail.com allegando una foto in primo piano, una a figura intera o in alternativa un portfolio fotografico. Ancora, il curriculum con esperienze pregresse, se disponibile. Specificate anche i vostri dati personali quindi nome, cognome, email, numero di telefono e attuale domicilio. Infine, se disponibile, allegate uno showreel.
Per colui che sarà prescelto sarà prevista una retribuzione di 50 euro, con un rimborso spese per gli spostamenti e i pasti nelle giornate interessate. Come avrete potuto notare, l’esperienza non è un requisito richiesto ma certamente se avete già lavorato per la realizzazione di cortometraggi e simili, potreste partire in leggero vantaggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento