
Si cercano 2 attori da inserire in una nuova trasmissione televisiva con il ruolo di bidello. Per candidarsi occorre avere capacità di improvvisazione e un marcato accento del Sud. La ricerca è rivolta sia agli uomini che alle donne purché vengano rispettati i requisiti appena elencati.
Per candidarsi ai casting tv, inoltre, occorre avere un’età compresa tra 48 e 60 anni. Meglio se fisicamente gli uomini aspiranti candidati saranno alti e magri. Alle donne, invece, è richiesto di essere non molto alte e dalle forme generose. Siete interessati a partecipare alle selezioni? Allora mandate una mail all’indirizzo redazionecasting2@bluyazmine.it allegando una foto in cui si veda bene il volto, il curriculum che raccolga eventuali esperienze passate in campo televisivo e un video in cui si “esegua” una improvvisazione del ruolo richiesto.
Sarà la Bluyazmine, casa di produzione che ha già all’attivo diversi programmi di successo come “Canzone Segreta” e “La Caserma” a produrre anche questo nuovo programma. Su come si svolgerà la nuova trasmissione non ci sono ancora molte informazioni. Nel frattempo, però, sono aperte le selezioni per formare quello che sarà a tutti gli effetti il “cast” del programma. Affrettatevi a partecipare, potreste essere proprio voi a essere scelti!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento