
Casting aperti per trovare un’attrice da impiegare nella realizzazione di un cortometraggio che sarà girato entro la fine di giugno 2021 a Milano, con data ancora da ufficializzare.
Poche le caratteristiche da possedere per poter prendere parte alle selezioni, l’unica è legata all’età: l’attrice che si ricerca dovrà avere un’età compresa tra 25 e 30 anni. Se siete interessate a prendere parte ai casting cortometraggio, ecco qualche informazione in più che potrebbe tornarvi utile per capire se effettivamente potete avere le carte in regola per essere prescelte.
Il progetto prevede la realizzazione di alcuni piccoli corti della durata massima di 5 minuti ciascuno e che saranno una sorta di test per lo sceneggiatore. I corti in questione racconteranno storie molto semplici e felici che però verranno bruscamente interrotte da episodi di fatalità che rimetteranno tutti in gioco e riporteranno i protagonisti alla dura realtà della vita.
Chi è interessata a partecipare ai casting di Milano può candidarsi mandando una mail all’indirizzo castingcortostudio@gmail.com allegando anche una foto nella quale sia ben visibile il volto (per questo motivo evitate di mandare scatti in cui il volto sia coperto da accessori come cappelli e occhiali da sole o da vista). Per colei che sarà scelta è contemplato un piccolo rimborso. L’impegno lavorativo previsto è di una sola giornata.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento