Casting in arrivo per un nuovo film svizzero dal titolo “Falling”. La pellicola sarà girata a Vieste, in provincia di Foggia, tra settembre e ottobre. Si cerca in particolare una ragazza fra gli 11 e i 14 anni, residente in Puglia, per il ruolo di “Maria”. Non è richiesta un’esperienza pregressa, ma è sufficiente che la ragazza sia spigliata e solare. Il film sarà diretto da Samuel Perriard, produzione Catpics AG (CH), Sarah Born, in coproduzione con Helios Sustainable Films e Radiotelevisione Svizzera.
La pellicola racconta la storia di Adam ed Helena, che decidono di trascorrere le vacanze estive nel sud Italia con il figlio Finn (14). Ad accompagnare la giovane famiglia anche una coppia di amici, Matti ed Elisabeth insieme al figlio Luca. Gli amici visitano ogni giorno una spiaggia dove Maria (13) gestisce un ristorante con suo padre. La vacanza sembra andare a gonfie vele, quando improvvisamente Finn sviene. Questo evento segnerà l’inizio di un grande sconvolgimento per amicizie e relazioni.
Per partecipare al casting cinematografico, bisognerà inviare una mail entro il prossimo 23 giugno all’indirizzo cadendoilfilm@gmail.com, allegando un video di presentazione di 50 secondi, foto attuali, misure e contatti. Saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti dalla Puglia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
