
Al via i casting per il musical intitolato “La Sirenetta“: si cerca l’attrice che interpreterà la protagonista Ariel. Lo spettacolo andrà in scena nella stagione 2021/2022, diretto da Ilaria De Angelis. Alle audizioni sarà presente anche la cantante Fiordaliso.
Nello specifico, attraverso i casting musicali per lo spettacolo “La Sirenetta” si ricerca un’artista maggiorenne (non è richiesta una età specifica) alla quale si richiederà di eseguire una prova di canto su una base a piacere. Ecco perché ai provini sarà necessario portare una chiavetta USB con il brano prescelto oltre che due foto, una in primo piano e una intera, da rilasciare alla commissione esaminatrice. Coloro che supereranno il primo step saranno chiamate a Milano per un ulteriore provino alla presenza della regista.
La data del provino, che si terrà in presenza nel rispetto delle normative anti Covid, sarà quella del 12 giugno 2021. Appuntamento alle 15.30 presso il Grand Hotel Continental di Tirrenia, provincia di Pisa. Coloro che sono interessate a partecipare ai casting potranno presentarsi direttamente sul luogo dei provini a partire dalle ore 14.30. Le musiche de “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel” sono di Tony Labriola e Stefano Govoni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
