
Per il film “Amore Postatomico” si cercano attori di origini napoletane di età compresa tra 20 e 70 anni. Il film sarà distribuito da Rai Cinema e diretto da Vincenzo Caiazzo. Le riprese saranno in Campania. Ecco di seguito maggiori informazioni su come candidarsi con successo.
La trama di questo film è ancora top secret. Le modalità di candidatura invece sono state svelate. Gli interessati a partecipare ai casting cinema potranno farlo mandando una mail all’indirizzo casting@ewc2001.com allegando il curriculum e uno showreel. Come anticipato, attraverso le selezioni, si cercano attori e attrici di età compresa tra 20 e 70 anni di origine napoletana. Non sono quindi specificate caratteristiche fisiche, il solo requisito richiesto è quello relativo all’età.
Le riprese, che come abbiamo anticipato saranno effettuate in Campania, si terranno dal 18 agosto al 21 settembre 2021 nel pieno rispetto delle normative anti Covid attualmente vigenti.
Gli attori selezionati attraverso i casting via mail saranno poi contattati dagli organizzatori per un provino su parte presso la sede della produzione EWC 2001. Maggiori informazioni saranno fornite direttamente a coloro che saranno prescelti tra le tante mail ricevute. Il lavoro sarà retribuito con il compenso che sarà fissato direttamente con i diretti interessati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
